Home
Risultato della ricerca: 1 FAQ
1. Un amico, affetto da sclerosi multipla con invalidità 100%, desidera acquistare un box per la propria autovettura. I box sono in fase di costruzione. Il terreno su cui verranno costruiti è condominiale ed il mio amico è già proprietario di uno degli appartamenti ove peraltro risiede effettivamente. Ha ottenuto il progetto di un box di dimensioni maggiori rispetto agli altri, in modo da avere mobilità con la carrozzina (diversamente non riuscirebbe ad accedere all'autovettura). I condomini che dovranno acquistare i box gli chiedono di pagare un prezzo superiore proporzionato alla metratura maggiore. Gli accessi alla porta dei box sono regolarmente raggiungibili anche con la carrozzina e non vi sono problemi. Il quesito è: il mio amico deve accollarsi il costo superiore (divenendo proprietario di un box più grande) o la quota di prezzo in più può essere ripartita tra tutti coloro che acquisteranno i box? E nel caso in cui debba pagare, può ottenere il rimborso della quota in più e se si in quale percentuale e da parte di quale ente?
Categoria: Edilizia » Privata » Quesiti Giuridici | Leggi » |
Menu
» Home
» Categorie disponibili
  
» TRASPORTI [25]
  
» URBANISTICA [14]
  
» EDILIZIA [110]
  
» AUSILI [17]
  
» LEGGI [36]
» www.criba-er.it

Ricerca le FAQ
Seleziona i parametri di ricerca e clicca il pulsante procedi.
Categoria:  Trasporti
 Urbanistica
 Edilizia
 Ausili
 Leggi
Parola chiave:

Statistiche
Inserisci lo username e la password per accedere alle statistiche.
Username:
Password:
Se non ricordi i dati di accesso, clicca qui
Home | Contatti | Credits | © 2011 - 2024 CRIBA - CENTRO REGIONALE DI INformAZIONE SUL BENESSERE AMBIENTALE - Privacy Policy
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto