Home
: Un cittadino di xx si trova in questa situazione: ha un appartamento in cui vuole andare a vivere ma prima deve intervenire per elimiare alcune barriere architettoniche. La legge dichiara che per fare domanda di contributo in base alla lg. 13/89 la persona deve risiedere o avere effettiva stabile dimora nell'immobile in cui intende intervenire. In questo caso la persona non può richiedere la redidenza o dichiarare di dimorare stabilmente in quanto non può materialmente occupare l'appartamento, cosa può fare, deve rinunciare a fare domanda di contributo?.
Un cittadino di xx si trova in questa situazione: ha un appartamento in cui vuole andare a vivere ma prima deve intervenire per elimiare alcune barriere architettoniche. La legge dichiara che per fare domanda di contributo in base alla lg. 13/89 la persona deve risiedere o avere effettiva stabile dimora nell'immobile in cui intende intervenire. In questo caso la persona non può richiedere la redidenza o dichiarare di dimorare stabilmente in quanto non può materialmente occupare l'appartamento, cosa può fare, deve rinunciare a fare domanda di contributo?.
Categoria: Edilizia » Privata » Quesiti Giuridici » Ristrutturazione
Non c'è niente da fare
| contributi | L.13/89 |
| TORNA ALLA LISTA |
Menu
» Home
» Categorie disponibili
  
» TRASPORTI [25]
  
» URBANISTICA [14]
  
» EDILIZIA [110]
  
» AUSILI [17]
  
» LEGGI [36]
» www.criba-er.it

Ricerca le FAQ
Seleziona i parametri di ricerca e clicca il pulsante procedi.
Categoria:  Trasporti
 Urbanistica
 Edilizia
 Ausili
 Leggi
Parola chiave:

Statistiche
Inserisci lo username e la password per accedere alle statistiche.
Username:
Password:
Se non ricordi i dati di accesso, clicca qui
Home | Contatti | Credits | © 2011 - 2024 CRIBA - CENTRO REGIONALE DI INformAZIONE SUL BENESSERE AMBIENTALE - Privacy Policy
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto