Home
: Acquisto di auto nuova con aliquota Iva agevolata al 4%, nel caso di trasportati che documenti vanno presentati.
Acquisto di auto nuova con aliquota Iva agevolata al 4%, nel caso di trasportati che documenti vanno presentati.
Categoria: Trasporti
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio (autocertificazione) in cui si dichiara che nel quadriennio precedente non si è beneficiato dell'applicazione dell'IVA agevolata. Fotocopia della carta di circolazione del veicolo, oppure del foglio di via provvisorio fotocopia del certificato per l'accertamento dello stato di handicap rilasciato dalla ASL ai sensi dell'art. 4 della L. 104/92, oppure certificato di invalidità rilasciato da una qualsiasi Commissione Medica Pubblica dal quale risultino le seguenti patologie: cecità sordomutismo handicap psichico o mentale di gravità tale da aver determinato l'idennità di accompagnamento grave limitazione della capacità di deambulazione pluriamputazioni Per i disabili fiscalmente a carico di un familiare, per i minori oppure per le persone interdette è necessario allegare anche: certificato di stato di famiglia (può essere autocertificato), unitamente ad una autocertificazione nella quale si dichiara che la persona disabile è fiscalmente a carico dell'intestatario del veicolo. Per le categorie sopracitate l'iva agevolata si ottiene a prescindere dall'adattamento dell'handicap.
| auto | IVA |
| TORNA ALLA LISTA |
Menu
» Home
» Categorie disponibili
  
» TRASPORTI [25]
  
» URBANISTICA [14]
  
» EDILIZIA [110]
  
» AUSILI [17]
  
» LEGGI [36]
» www.criba-er.it

Ricerca le FAQ
Seleziona i parametri di ricerca e clicca il pulsante procedi.
Categoria:  Trasporti
 Urbanistica
 Edilizia
 Ausili
 Leggi
Parola chiave:

Statistiche
Inserisci lo username e la password per accedere alle statistiche.
Username:
Password:
Se non ricordi i dati di accesso, clicca qui
Home | Contatti | Credits | © 2011 - 2024 CRIBA - CENTRO REGIONALE DI INformAZIONE SUL BENESSERE AMBIENTALE - Privacy Policy
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto