Home
Risultato della ricerca: 2 FAQ
1. Vorrei sapere se ad un bar, pur essendo circolo privato (ACLI), devono essere applicate le disposizioni previste dal DPR 503/96. Nel mio paese ne hanno appena aperto uno, ma all'entrata vi sono dei gradini. Ho chiesto spiegazioni al Sindaco il quale mi ha risposto che essendo un circolo, non può imporre l'abbattimento delle barriere architettoniche. E' vero?
Categoria: Edilizia » Privata aperta al pubblico » Quesiti Giuridici » Nuova edificazione | Leggi » |
2. Un circolo privato che frequento è servito da un bar interno. Recentemente questo circolo è stato trasferito in una nuova sede. All' entrata del bar interno ci sono tre gradini che non si possono evitare, non essendoci un ingresso a raso alternativo. Ho chiesto chiarimenti ai responsabili, che mi hanno risposto di aver ricevuto l'autorizzazione dal Comune. All'Ufficio tecnico mi è stato detto che, trattandosi di un circolo privato, non possono imporre l' abbattimento delle barriere architettoniche. Cosa posso fare? L'Ufficio tecnico ha ragione?
Categoria: Edilizia » Privata aperta al pubblico » Quesiti Giuridici » Ristrutturazione | Leggi » |
Menu
» Home
» Categorie disponibili
  
» TRASPORTI [25]
  
» URBANISTICA [14]
  
» EDILIZIA [110]
  
» AUSILI [17]
  
» LEGGI [36]
» www.criba-er.it

Ricerca le FAQ
Seleziona i parametri di ricerca e clicca il pulsante procedi.
Categoria:  Trasporti
 Urbanistica
 Edilizia
 Ausili
 Leggi
Parola chiave:

Statistiche
Inserisci lo username e la password per accedere alle statistiche.
Username:
Password:
Se non ricordi i dati di accesso, clicca qui
Home | Contatti | Credits | © 2011 - 2024 CRIBA - CENTRO REGIONALE DI INformAZIONE SUL BENESSERE AMBIENTALE - Privacy Policy
Il sito web di CRIBA non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei social plugin.
Per saperne di più Accetto